Resi
WhatsApp
In caso di domande, contattaci via Whatsapp
+39 0294752095
Contattaci su WhatsApp se hai domande riguardo:- L’ordine che ti è stato consegnato
- Come effettuare un reso
- Programma fedeltà E-List
Telefono
In caso di ulteriori richieste, chiama il centro assistenza online di Estée Lauder al numero +39 0294752095
Chiamaci se hai bisogno di aiuto con:- L’applicazione di un codice promozionale
- Il completamento di un ordine
- Informazioni sui prodotti
Istruzioni per effettuare i resi
L'obiettivo di Estée Lauder è quello di offrire ai nostri consumatori i migliori prodotti cosmetici.
Se un prodotto acquistato sul sito online di Estée Lauder www.esteelauder.it, non soddisfa le tue aspettative puoi restituirlo entro 14 giorni dalla consegna* e verrai rimborsato dell'importo complessivo. Se ricevi dei prodotti danneggiati contatta immediatamente il servizio clienti Estée Lauder tramite il numero +390294752095 (Lun- Ven 9:00 - 19:00 / Sab 9:00 - 13:00).
E’ possibile restituire solo i prodotti acquistati sul sito ufficiale www.esteelauder.it. L’eventuale rimborso sarà effettuato nel più breve tempo possibile ed in ogni caso entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui la cliente abbia esercitato il proprio diritto di recesso e mediante bonifico bancario con le coordinate bancarie che la cliente sarà tenuta a comunicare al nostro customer service.
*(Quando acquisti prodotti o servizi per posta, telefono, fax o su Internet da un commerciante con sede nell'UE, hai diritto a restituire i prodotti indesiderati entro 14 giorni dalla consegna).
FAQs RESI
Ho ricevuto un prodotto sbagliato/ il mio ordine non rispetta le mie aspettative. Cosa devo fare?
Se il tuo ordine online non è come te lo aspettavi contatta il numero +390294752095 per assistenza.
Prodotti danneggiati
Se ricevi dei prodotti danneggiati contatta immediatamente il servizio clienti Estée Lauder al seguente link o al numero +390294752095. Conserva la scatola, il packaging e tutti i componenti.