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Ci scusiamo per aver interrotto la produzione del tuo prodotto preferito, sappi solo che questa non è stata una decisione affrettata ma il risultato dell’accurata considerazione di molti fattori. La decisione di interrompere o introdurre la vendita di un prodotto o di un formato è conseguente alle preferenze dei consumatori e ai comportamenti di acquisto riscontrati a livello nazionale.Invia un email ai nostri Consulenti con il nome/la tonalità del tuo prodotto preferito non più in produzione e riceverai i nostri consigli sulle alternative più adatte.
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I nostri Prodotti
ESTÉE LAUDER TESTA SU ANIMALI?
Estée Lauder Companies Inc. è impegnata ad eliminare la sperimentazione sugli animali, ma anche a tutelare la salute e la sicurezza dei consumatori e a immettere sul mercato dei prodotti che ottemperano alle normative applicabili in ogni Paese nei quali i prodotti sono venduti.Estée Lauder non conduce sperimentazione sugli animali per i propri prodotti o ingredienti né richiede a terze parti di condurli per suo conto, salvo nei casi richiesti per legge. Clinique valuta i propri prodotti finiti in test clinici su pannelli di volontariEstée Lauder sostiene pienamente lo sviluppo e l'accettazione globale delle alternative di sperimentazione non sugli animali. A tal fine, la Società interagisce ampiamente con l'industria e la comunità scientifica globale per ricercare e finanziare queste alternative.
DOVE POSSO ACQUISTARE I PRODOTTI ESTÉE LAUDER?
i prodotti Estée Lauder sono disponibili nei department stores e nelle profumerie concessionarie. Cerca il punto vendita più vicino a te nella sezione Trova il Punto Vendita. Se sei un cittadino italiano puoi acquistare online su questo sito www.esteelauder.it.
COME CONDUCETE SAFETY TEST SUI PRODOTTI^
La sicurezza dei nostri consumatori viene da sempre al primo posto. Ci impegnamo a vendere solo prodotti sicuri e lavorati con attenzione per assicurarci che prodotti e formulazioni vedano applicate le regolamentazioni del prodotto che andiamo a vendere.
The Estée Lauder Companies si impegna ad assicurare la sicurezza dei nostri prodotti e il benessere dei nostri consumatori.Gli ingredienti presenti nei nostri prodotti sono stati testati e hanno dimostrato di essere sicuri quando usati nel modo appropriati. I nostri processi di safety dei prodotti riguardano le revisioni, valutazioni e test di prodotti. Siamo alla continua ricerca di commenti scientifici, recensioni e valutazioni. Ci impegnano a portare ai nostri consumatori prodotti di alta qualità e innovativi che supporta tutte le parti coinvolte.
COME FACCIO A TROVARE LA TONALITÀ DI FONDOTINTA E LA FORMULAZIONE PIÙ ADATTE A ME?
Per trovare la tua tonalità perfetta, devi considerare tonalità, copertura e finish. Per un servizio ultra personalizzato, visita la sezione Foundation Finder sul nostro sito.
COME SI LEGGE IL CODICE DI UN FONDOTINTA (AD ESEMPIO, 2W2 DAWN)?
Il primo carattere rappresenta l'intensità della tonalità, da 1, la più leggera, a 6 la più scura. La lettera indica il sottotono: C, freddo, rosato, W, caldo, dorato, N, neutro. L'ultimo numero è la tonalità del colore, da più chiaro a più schiaro.
COME FACCIO A SAPERE LA GIUSTA INTENSITÀ DEL MIO FONDOTINTA E DEL MIO SOTTOTONO?
Il sottotono è il tono visibile della tua pelle quando non è abbronzata. È rosato se la tua pelle ha un colore rosa. Dorato se la tua pelle tende dall'oro all'olivastro. Se la tua pelle non è né dorata, né rosata, il tuo sottotono è neutro. Sei sicura, clicca qui per un consiglio personalizzato.
COME FACCIO A SCEGLIERE LA GIUSTA ROUTINE SKINCARE PER LE MIE ESIGENZE?
Basata su 6 esigenze della pelle, Estée Lauder ha creato un sistema personalizzato di skincare - una combinazione di prodotti riparatori e idratanti - per rispondere a ogni esigenza. Questi sistemi sono noti come Beautiful Skincare Solutions. Visita la nostra sezione Skincare Finder per scoprire di più su ciascuna linea.
COME FACCIO A SAPERE SE LE PROPOSTE DI BEAUTIFUL SKIN SOLUTIONS O RE-NUTRIV SONO ADATTE PER ME?
Beautiful Skin Solutions sono mirate per esigenze specifiche e vengono trattate con prodotti dalle elevate performance, grazie alla ricerca scientifica e ai risultati provati. Re-Nutriv è la nostra linea lusso di SuperCremes, che combina i benefici di un idratantee di un riparatore in un'unica formula.
PERCHÉ IL MIO PRODOTTO PREFERITO È FUORI PRODUZIONE? COSA POSSO USARE ADESSO?
La decisione di interrompere o introdurre la vendita di un prodotto o di un formato è conseguente alle preferenze dei consumatori e ai comportamenti di acquisto riscontrati a livello nazionale. Invia un email ai nostri Consulenti Estée Lauder Online con il nome/la tonalità del tuo prodotto preferito non più in produzione e riceverai i nostri consigli sulle alternative più adatte.
SO GIÀ UN TRATTEMENTO IDRATANTE, DEVO APPLICARE ANCHE IL SIERO?
Sì, ti consigliamo di utilizzare un siero sia di giorno che di sera prima del tuo trattamento abituale. I sieri sono altamente concentrati, danno risultati sia nell'immaediato che nel lungo termine e potenziano e supportano le funzioni naturali della pelle. Gli idratanti aiutano a ricostruire le barriere protettive della pelle e a prevenire i segni dell'invecchiamento con formulazioni specifiche. Clicca qui per scoprire di più.
POSSO APPLICARE UN CONTORNO OCCHI SU ADVANCED NIGHT REPAIR EYE SERUM?
Sì, puoi aaplicare il tuo trattamento occhi preferito su Advanced Night Repair Eye Serum per continui benefici di riparazione per la tua pelle, sia di giorno che di notte.
STO CERCANDO UN LOOK SPECIFICO. COME FACCIO A SCOPRIRE DI PIÙ SULLE TONALITÀ E TECNICHE PIÙ ADATTE A ME?
Guarda i nostri video tutorial per consigli su tecniche specifiche come lo Smoky Eye. E visita la sezione 3 Minute Beauty: bastano 3 Minuti per essere bella!
I VOSTRI IDRATANTI HANNO PROTEZIONE SPF?
I nostri idratanti garantiscono alte performance con o senza protezione solare. Per trovare quello perfetto per le tue esigenze, scopri di più qui.
OFFRITE REGALI IN OMAGGIO E FATE OFFERTE SPECIALI ONLINE?
Certamente! Se non trovi le informazioni su un'offerta, visita la pagina Offerte su esteelauder.it o contattaci via email o telefono per assistenza.
I Nostri Programmi
DOVE POSSO TROVARE INFORMAZIONI SUL GIFT TIME DI ESTÉE LAUDER?
Tutti amano un dono firmato Estée Lauder! il Gift Time è il modo più facile per provare i prodotti Estée Lauder. Questi preziosi regali solitamente includono sempre un vario assortimento di campioni omaggio e alcuni taglie piene dei best-seller di Estée Lauder. Questi special gift sono omaggiati quando effettui un acquisto su Estéelauder.it Se vuoi sapere quando queste offerte sono attive iscriviti alla nostra Newsletter. *E' possibile solo un gift time per cliente e fino ad esaurimento scorte. Se le richieste superano le disponibilità il prodotto verrà sostituito con un articolo di uguale valore o superiore. L'acquisto minimo richiesto può variare e non incluse tasse.
PERCHÉ IL MIO PRODOTTO PREFERITO È FUORI PRODUZIONE? COSA POSSO USARE ADESSO?
La decisione di interrompere o introdurre la vendita di un prodotto o di un formato è conseguente alle preferenze dei consumatori e ai comportamenti di acquisto riscontrati a livello nazionale. Invia un email ai nostri Consulenti Estée Lauder Online con il nome/la tonalità del tuo prodotto preferito non più in produzione e riceverai i nostri consigli sulle alternative più adatte.
Matrimoni ed Eventi
OFFRITE UN SERVIZIO IN OCCASIONE DI MATRIMONI O PER TRATTAMENTI PRIVATI?
Estée Lauder offre consulenze presso tutti i propri punti vendita. Le consulenze offrono l'opportunità di lavorare con una Consulente Estée Lauder professionista. Se preferisci, puoi inviarci un email e un Esperto Estée Lauder ti invierà via email suggerimenti e piccoli segreti per il tuo giorno speciale.
POTETE INVIARMI DEI CAMPIONI?
Purtroppo, non abbiamo campioni disponibili per una distribuzione generale. Se desideri "provare prima di acquistare", ti informiamo che la politica di Estée Lauder Online accetta resi o sostituzioni di prodotti che non hanno soddisfatto il cliente. Se desideri alcuni consigli o suggerimento da un Consulente esperto di Estée Lauder Online, ti invitiamo ad inviare un email ai nostri Consulenti Online, saremo felici di aiutarti.
Opportunità di Carriera
LAVORARE PER ESTÉE LAUDER
Programma fedeltà Estée E-List
Cos’è il Programma fedeltà Estée E-List?
La Estée E-List è il tuo posto in prima fila per ottenere il massimo nella bellezza. Hollywood potrà avere la sua A-list, ma quando si tratta di bellezza c’è una sola lista di cui far parte: la Estée E-List. Riceverai accesso immediato ad offerte esclusive ed irresistibili. Accumula punti, sblocca premi e goditi gli altri favolosi trattamenti ed esperienze. E questo è solo l’inizio…
Come posso entrare a far parte della Estée E-List? È a pagamento?
Puoi entrare a far parte del Programma fedeltà Estée E-List iscrivendoti su https://www.esteelauder.it e seguendo le istruzioni per la registrazione. Per iscriverti, devi inserire il tuo nome e indirizzo e-mail. Per godere di tutti i vantaggi del programma avrai bisogno di un account. Se non ce l’hai, puoi crearne uno inserendo il tuo nome e creando una password. L’iscrizione è gratuita.
Chi può entrare a far parte della Estée E-List?
Il Programma fedeltà Estée E-List è accessibile ai soggetti maggiorenni legalmente residenti in Italia e che forniscono e mantengono un indirizzo e-mail valido. I dipendenti delle Società del Gruppo Estée Lauder e i dipendenti business partner o fornitori possono essere scelti per la partecipazione al Programma solo a titolo personale, ma possono essere esclusi da alcuni vantaggi del Programma.
Cosa accetto nell’entrare a far parte della Estée E-List?
Diventando membro della Estée E-List confermi di aver letto, compreso e accettato i Termini e Condizioni del Programma, i termini della Privacy Policy termini e condizioni del nostro sito web nonché i nostri eventuali e successivi cambiamenti e modifiche, rispettando sempre i diritti acquisti.
Quali sono le disposizioni applicabili alle Estée E-List?
Si prega di leggere i Termini e le Condizioni del Programma Fedeltà Estée E-List per l’elenco completo.
Come funziona la Estée E-List?
La Estée E-List è un programma fedeltà che premia i clienti che acquistano i prodotti Estée Lauder e partecipano a speciali esperienze del Marchio. È un programma basato su livelli determinati dal numero di punti che un Membro ha guadagnato nel periodo di un anno sugli acquisti validi e attraverso speciali attività, a partire dal momento dell’iscrizione. Ci sono 3 livelli a cui sono associati i vantaggi:
Livello 1, Curiosa | 0 – 149 punti |
Livello 2, Entusiasta | 150 – 349 punti |
Livello 3, Appassionata | 350 + punti |
Al momento dell’iscrizione, ti verrà attribuito automaticamente il Livello 1-Curiosa, e avrai diritto a tutti i vantaggi che ricevono i membri del Livello 1.
Una volta guadagnati almeno 150 punti nel tuo primo anno, verrai automaticamente trasferito al Livello 2-Entusiasta. Se guadagni 350 punti o più nel tuo primo anno, sarai qualificata per il Livello 3-Appas-sionata.
Il tuo status in un determinato livello vale per l’anno in cui ti sei qualificata per quel livello più l’intero anno seguente. Successivamente dovrai guadagnare abbastanza punti per restare a quel livello ogni anno. Ad esempio, se ti qualifichi per il Livello 2-Entusiasta nel tuo primo anno manterrai lo status Entusiasta per il secondo anno. Ma se guadagni meno di 150 punti sugli acquisti validi per il secondo anno tornerai al Livello 1-Curiosa alla scadenza del secondo anno.
Più alto è il livello, maggiori sono i vantaggi.
Quali vantaggi ricevono i membri?
In qualità di Membro guadagni punti che determinano i tuoi vantaggi-punti, livelli e vantaggi-livello.
Vantaggi-punti: a seconda dei livelli di punti potrai accedere a premi da utilizzare insieme ad un acquisto su esteelauder.it. Questi premi sono determinati in base al numero di punti che hai accumulato nell’ anno, come indicato qui di seguito, e sono validi per un singolo utilizzo all’anno. Dovrai utilizzare i tuoi premi disponibili prima della data del tuo anniversario, altrimenti i tuoi premi disponibili scadranno. Alla data del tuo anniversario i tuoi punti si azzereranno e comincerai ad accumulare nuovi punti e poter accedere a nuovi premi. Potrai ottenere solo un premio da vantaggi-punti per ciascun ordine. I vantaggi-punti vantaggio non possono essere combinati con altre offerte promozionali generalizzate indicate nel sito (ad esempio altri sconti, offerte di campioni gratuiti, regali collegati ad acquisti, spese di consegna, offerte di prodotti gratuiti ecc.).
Vantaggi-Livello: alcuni vantaggi si basano sul livello raggiunto e potrai ricevere questi vantaggi mentre ti trovi a un certo livello, indipendentemente dal numero di punti che tu hai attualmente. I vantaggi-livello possono essere riscattati solo su esteelauder.it, con l’eccezione di eventi esclusivi in negozio per i membri e gli eventi VIP, o come altrimenti indicato. Alla data del tuo anniversario, anche se i tuoi punti si azzereranno, il tuo status di livello iniziale per l’anno successivo sarà determinato dal numero di punti accumulati nell’anno precedente.
Livello 1-Curiosa: 0-149 punti
- 15% di sconto sul primo ordine online.
- Regalo di compleanno: 20 punti sul prossimo acquisto entro i 3 mesi successivi al tuo compleanno.
- Campione gratuito Deluxe.
- Essere fra i primi che conoscono le novità per e-mail.
Livello 2-Entusiasta: 150-349 punti
- Regalo di compleanno: 25 punti sul prossimo acquisto entro i 3 mesi successivi al tuo compleanno insieme a un acquisto.
- Campione gratuito Deluxe.
- Bonus punti per eventi.
Livello 3-Appasionata: 350 punti e oltre
- Regalo di compleanno: 30 punti sul prossimo acquisto entro 3 mesi dopo il tuo compleanno.
- 25% di sconto su un acquisto minimo di Euro 120.
- Campione gratuito Deluxe.
- Eventi VIP in negozio.
Come faccio a guadagnare punti?
Per guadagnare punti devi essere iscritto/a a Estée E-List e avere il tuo account attivo al momento dell’acquisto. Puoi anche guadagnare punti per acquisti precedenti entro 30 giorni dalla data della tua iscrizione, se avevi fornito un indirizzo e-mail associato al tuo account online al momento dell’acquisto. I Membri della Estée E-List ricevono 1 punto per ogni Euro (€1) speso per acquisti validi su esteelauder.it.* Gli acquisti validi includono prodotti e servizi a prezzo normale ed escludono gli onorari, sconti, costi di spedizione e consegna e/o altri eventuali costi esclusi come da noi di volta in volta specificato.
I Membri non riceveranno punti o vantaggi per gli acquisti effettuati presso grandi magazzini, boutique e al dettaglio. Gli acquisti effettuati fuori dall’Italia non sono validi per la Estée E-List.
In aggiunta a tali acquisti, vi sono altri modi per guadagnare punti su esteelauder.it:
- Guadagni 3 punti se completi il Foundation Finder (una volta sola).
- Guadagni 5 punti per aver scritto valutazioni dei prodotti che vengono pubblicate (massimo 10 per anno).
Il numero di punti ottenuti per ognuno dei casi sopra descritti sarà stabilito da Estèe Lauder a propria sola e ragionevole discrezione, e in tutti I casi si applicherà un numero Massimo di punti all’anno per ciascuno di tali casi.
I Membri devono essere collegati al pro-prio account Estée E-List per guadagnare i punti.
(*) Tutti i punti sono sospesi fino alla spedizione del tuo ordine, momento in cui maturano completamente.
Perché i miei punti sono scomparsi?
I punti sono validi per un anno dalla data del tuo anniversario nella Estèe E-list. Ogni anno, alla data del tuo anniversario, i tuoi punti si azzereranno e inizierai ad accumulare vantaggi-punti e poter accedere a nuovi premi, iniziando con un 15% di sconto su un acquisto online.
Alla data del tuo anniversario, anche se i tuoi punti si azzereranno, il tuo status di livello è determinato dal numero di punti accumulato nell’anno precedente.
Cos’è la data del mio anniversario Estèe E-list e dove posso trovarla?
Si tratta dell’anniversario della data della tua registrazione al programma fedeltà Estèe E-list, e ricorre ogni 12 mesi. Ad esempio, se sei entrato a far parte della Estèe E-list il 15 novembre 2017, la data del tuo anniversario sarà il 15 novembre 2018 e ogni 15 novembre degli anni successivi.
La tua data di anniversario è mostrata nella pagina del tuo accountfedeltà Estèe E-list.
Perché il mio attuale status di livello corrente non corrisponde ai miei punti attuali?
Nel primo anno della tua partecipazione alla Estée E-List il tuo livello è determinato dai punti che hai accumulato nel primo anno. Dopo un anno, alla data del tuo anniversario, i tuoi punti si azzerano e potrai ricominciare a guadagnare vantaggi-punti. Anche se i tuoi punti si azzerano dopo un anno, il tuo status di livello iniziale resta determinato dai punti accumulati nell’anno precedente di partecipazione, e hai diritto ai vantaggi di quel livello indipendentemente dal numero di punti che possiedi.
Come posso verificare lo status del mio account per tenere traccia dei miei punti e del mio livello online?
Puoi controllare il tuo status di account Estée E-list visitando il tuo account online su esteelauder.it, dove puoi verificare i tuoi punti attuali, il tuo livello e i vantaggi disponibili. Tutti i punti sono sospesi fino alla spedizione del tuo ordine, momento in cui maturano completamente.
Quanto impiega il mio acquisto a far maturare i punti sul mio account?
Ci vogliono fino a 24-48 ore dal momento della spedizione del tuo ordine di acquisto valido per la registrazione sul tuo account. Per altre attività Estée E-list la registrazione sul tuo account può richiedere fino a 7 giorni.
Cosa succede ai miei vantaggi e/o punti della Estée E-list se restituisco un prodotto o un ordine viene cancellato?
Per qualsiasi prodotto restituito o ordine cancellato saranno sottratti i relativi punti. Il tuo livello (Curiosa, Entusiasta o Affascinata) rimarrà lo stesso.
Se risulta che un ordine è stato ottenuto fraudolentemente o tramite altre attività che violano i Termini e le Condizioni della Estée E-List, quei punti e il tuo livello per quanto di pertinenza saranno revocati.
Come ottengo i miei vantaggi?
Le offerte e i premi della Estée E-List a te riservati possono essere ottenuti su esteelauder.it al termine del tuo acquisto. Troverai elencati i premi e offerte disponibili (con i relativi codici-offerta, se del caso) nel tuo account personale. I dettagli sui premi- evento saranno forniti a suo tempo per ciascun evento.
I premi possono essere ottenuti solo quando fai un acquisto su esteelauder.it, fatta eccezione per gli eventi speciali online ed eventi per membri VIP. Dovrai essere collegata al tuo account Estée E-List per usufruire dei tuoi vantaggi.
Come ricevo il mio Regalo di Compleanno?
Puoi accedere tramite esteelauder.it al tuo Regalo di Compleanno, che consiste nel guadagnare 20-30 punti sul prossimo acquisto che effettuerai entro tre mesi dal tuo compleanno. Dovrai essere collegata al tuo account Estée E-List per ottenere il tuo Regalo di Compleanno. C’è un limite di un Regalo di Compleanno per Membro all’anno; i Regali di Compleanno non possono essere trasferiti, posticipati, scambiati o restituiti. I Regali di Compleanno non possono essere combinati con vantaggi-punti della E-List, né con offerte di sconti, premi consistenti in prodotti gratuiti o qualsiasi altra offerta promozionale generalmente disponibili sul sito (ad esempio altri sconti, regali collegati ad acquisti, spese di consegna, offerte di campioni gratuiti, offerte di prodotti gratuiti ecc.).
Come ottengo i prodotti gratuiti di formato standard?
Raggiunti i 150 e fino ai 1,200 punti, avrai diritto ad un prodotto gratuito di formato standard insieme a un acquisto su esteelauder.it. Puoi accedere a questo premio collegandoti al tuo account E-list online. Per riceverlo, scegli uno tra i prodotti disponibili nella pagina del tuo account Estée E-List e aggiungilo al carrello. Queste offerte scadranno se non vengono utilizzate prima della data del tuo anniversario.
Posso restituire un prodotto che ho ricevuto come premio gratuito da Estée E-List, o cambiarlo con denaro?
No. I prodotti ricevuti come premio (ad esempio campioni gratuiti, prodotti gratuiti di formato standard ecc.) non possono essere restituiti o scambiati con denaro, né con altri prodotti o punti.
I miei punti e vantaggi-punti possono scadere?
Sì. I punti scadono alla data del tuo anniversario, quando si azzereranno.
I vantaggi-punti sono disponibili a seconda del numero di punti che hai accumulato. Sono validi per un solo utilizzo su esteelauder.it e scadono nella data del tuo anniversario.
Il mio status di livello e i vantaggi livello possono scadere?
I vantaggi-livello sono validi fino a quando ti trovi in quello specifico livello. Se ti sposti al livello più basso, i vantaggi cambieranno di conseguenza.
Dopo il primo anno, alla data del tuo anniversario, i tuoi punti si azzereranno e potrai iniziare a guadagnare di nuovo i vantaggi-punti. Anche se i tuoi punti si azzereranno alla data del tuo anniversario, il tuo status di livello sarà determinato dai punti guadagnati nell’anno precedente. Il tuo status in uno specifico livello è valido per l’anno in cui avrai conseguito quel livello tutto l’anno successivo. Successivamente dovrai guadagnare abbastanza punti per mantenere quel livello ogni anno. Ad esempio, se raggiungi il Livello 2-Entusiasta durante il tuo primo anno, manterrai lo status Entusiasta anche nel secondo anno. Ma se guadagnerai meno di 150 punti su acquisti validi nel tuo secondo anno tornerai al Livello 1-Curiosa, alla scadenza del secondo anniversario.
La mia partecipazione alla Estée E-List può cessare?
Per mantenere attivo il tuo account devi effettuare il tuo collegamento e procedere a un acquisto entro 24 mesi. La partecipazione termina per i Membri che restano inattivi per un periodo di almeno 24 mesi o più.
Potrà avere fine la Estée E-List?
Salvi divieti di legge, avremo la facoltà, a nostra sola discrezione, di cancellare, modificare, limitare o porre fine alla Estée E-List ovvero qualsiasi aspetti o caratteristica di questo programma-fedeltà in qualsiasi momento, senza preavviso, anche se tali cambiamenti avranno effetto sul valore dei punti e dei vantaggi già accumulati o guadagnati, e/o sulla possibilità di utilizzare i punti e vantaggi già accumulati. Se il Programma verrà a cessare, i tuoi premi, vantaggi e/o punti accumulati scadranno automaticamente alla data di efficacia della cessazione del Programma, e non potranno più essere utilizzati dopo tale data.
Posso essere esclusa dalla Estée E-List?
Estée Lauder, a sua esclusiva discrezione, può escludere qualsiasi membro per qualsiasi ragione, fra l’altro, per inadempimento dei Termini e Condizioni della Estèe E-List e/o del nostro sito web.
Cosa succederà a premi che avrò guadagnato se il mio status di membro della Estée E-List viene revocato o scade?
Se il tuo stato di membro della Estée E-List è revocato oppure scade, i punti e i vantaggi nel tuo account verranno automaticamente cancellati.
Come posso far cessare la mia partecipazione alla Estée E-List, se non voglio più farne parte?
Se decidi di non far più parte della Estée E-List puoi recedere tramite il tuo account su esteelauder.it, oppure inviare un messaggio e-mail o telefonare al Servizio Clienti.
Come posso aggiornare, modificare o far cancellare i miei dati personali dall’account?
Puoi aggiornare le tue informazioni collegandoti al tuo account online su esteelauder.it. Hai il diritto di accedere ai tuoi dati personali e di correggerli e/o aggiornarli. Per maggiori informazioni, consulta i Termini e Condizioni Estée E-List e la Privacy Policy Estée E-List.
Cosa posso fare se ritengo che un mio acquisto o altra attività per la Estée E-List non siano stati correttamente accreditati sul mio account?
Per queste domande sul tuo account contatta il Servizio Clienti.
Cosa posso fare se dimentico la mia password?
Puoi ripristinare la tua password su esteelauder.it selezionando “Password dimenticata” sulla pagina di accesso.
Posso condividere il mio account e/o i punti e vantaggi della Estée E-List con qualcun altro?
No. Né gli account né i punti e vantaggi della Estée E-List possono essere condivisi o combinati con altri soggetti. Solo il membro che ha pagato per l’acquisto di prodotti può accumulare i relativi punti e vantaggi.
I miei punti e vantaggi hanno un valore economico?
No. I punti e vantaggi guadagnati attraverso la Estée E-List non hanno valore economico, non sono trasferibili e non conferiscono diritti di proprietà. I prodotti ricevuti come premi della Estée E-List non possono essere restituiti o scambiati con denaro o con altri prodotti o punti.
Potranno cambiare i miei vantaggi Estée E-List?
Sì. Ci riserviamo il diritto di cambiare, senza preavviso, i vantaggi Estée E-List, le modalità per raggiungere ciascun livello nella Estée E-List, i modi di guadagnare punti e la nostra valutazione e ricompensa degli acquisti validi e/o le altre attività Estée E-List.
Ci sono limitazioni al numero di acquisti o attività validi per la Estée E-List e/o i relativi punti o vantaggi?
Ci riserviamo il diritto di porre limiti al numero di acquisti o attività validi per la Estée E-List e/o i relativi punti e vantaggi con riferimento a qualsiasi specificio periodo o all’intera durata della Estée E-List, e/o qualsiasi combinazione di tali fattori.
Ci sono dei limiti al numero o tipi di vantaggi che posso ricevere o guadagnare a qualsiasi livello ovvero con qualunque numero/livello di punti?
Ci riserviamo il diritto di porre limiti al numero o tipi di vantaggi che potrai ricevere o guadagnare a qualsiasi livello o numero di punti con riferimento a qualunque specifico periodo o all’intera durata della Estée E-List, o/e qualsiasi combinazione di tali fattori.
Come posso gestire le mie comunicazioni e-mail con Estée Lauder?
Puoi revocare in qualsiasi momento il consenso a ricevere le comuncazioni via e-mail da Estée Lauder, ovvero messaggi realtivi a all’account Estée E-List, cliccando sul link che trovi in fondo a ciascuna comunicazione e-mail. Consulta la nostra Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione delle tue preferenze per i messaggi e-mail. Le e-mail Estée Lauder ti offrono le novità, gli ultimi look, i lanci di prodotti, consigli, tendenze, offerte e altro.
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