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Processing
- La maggior parte degli ordini è elaborata ed evasa entro 1 - 2 giorni lavorativi (il tempo di evasione non include i giorni del fine settimana)
- Gli ordini trasmessi di sabato e domenica saranno evasi il lunedì successivo.
- Gli ordini sono elaborati e spediti solamente nei giorni lavorativi (da Lunedì a Venerdì, escluse le festività principali).
- Ogni ordine è soggetto ad autorizzazione bancaria prima di essere elaborato. Saranno elaborati e spediti solo gli ordini autorizzati.
Autorizzazione al pagamento
Tutti gli acquisti sono soggetti all'approvazione della banca prima della processazione dell'ordine. Solo gli acquisti autorizzati verranno processati e spediti.
Politica del massimo acquisto
Purtroppo siamo costretti a limitare gli ordini a non più di otto (8) unità dello stesso articolo e di quattordici (14) pezzi di articoli vari, con un acquisto massimo di Quattordicimila euro (14.000€) per cliente. Scrivici e saremo felici di aiutarti. Inoltre, dobbiamo limitare gli ordini a non più di tre (3) ordini per cliente al giorno.
Stato dell'ordine
Controlla la posizione dei tuoi ultimi ordini visitando la nostra pagina Stato Ordini.
Per rintracciare l'ordine tramite il sito dello spedizioniere, cliccare sul numero di spedizione per vedere lo stato di consegna dell'ordine.
Attenzione: non sempre i vettori sono in grado di fornire informazioni sulla tracciabilità nelle 24 ore lavorative successive alla spedizione dell'ordine.
Cancellazione di un ordine
Può accadere che il nostro sistema computerizzato cancelli ordini o parti di ordini per vari motivi, alcuni dei quali sono riepilogati qui di seguito:
- Prodotto/i non disponibile/i.
- Problemi di elaborazione dei dati per i pagamenti.
- Impossibilità di invio all'indirizzo fornito.
- Doppia trasmissione dello stesso ordine.
- Cancellato per richiesta del cliente.
Se l'ordine viene cancellato, riceverai un messaggio email in cui sarà spiegato il motivo della cancellazione. Non sarà addebitato alcun prodotto cancellato. Per trasmettere un nuovo ordine o per informazioni circa l'ordine cancellato, contatta il Servizio Clienti tramite telefono o WhatsApp al numero +390294752095 (lun-ven 9-18 e sabato 9-13).
Trova un ordine
Se il codice di tracciamento del tuo ordine risulta consegnato, ma tu non hai ricevuto il pacco:
- 1. Controlla con i vicini e famigliari
- 2. Controlla che non ci sia una notifica di mancata consegna
- 3. Contatta il corriere.