August 7,
latte makeup

C'è una cosa che la nostra dose mattutina di caffeina e il make-up effetto abbronzatura baciata dal sole hanno in comune: non diciamo mai di no a nessuno dei due. Ecco perché adoriamo il trend del latte makeup, l'ultima versione dei social media del trucco neutro e sun-kissed che si ispira alle ricche tonalità marroni di un latte cremoso.

Vuoi saperne di più sul trend del latte makeup? Condividiamo tutto ciò che devi sapere per risvegliare il tuo splendore, inclusa una routine passo dopo passo. Tieni pronto il tuo Bronze Goddess.

Cos’è il trend del latte makeup?

Questa routine virale utilizza sfumature di marrone e nude simili al caffè sugli occhi e sul viso per creare un look monocromatico ed effetto baciato dal sole. È una rivisitazione dell’abbronzatura estiva che può essere indossata tutto l'anno e personalizzata per qualsiasi tonalità della pelle. Dona a tutto il tuo viso un aspetto abbronzato, dai toni caldi e senza sforzo, che completa la tua carnagione.

Di quali prodotti ho bisogno per ottenere il trucco del latte?

Avrai bisogno di un bronzer, un illuminante, un fondotinta con copertura naturale, un eyeliner marrone, un mascara, uno styler per sopracciglia, un ombretto marrone opaco e oro luccicante e un rossetto neutro dai toni caldi.

Come realizzare il latte makeup

Creazione di una base luminosa

L'obiettivo è creare una base morbida e dewy per l'intero latte makeup. Inizia preparando la tua pelle con Futurist Watery Glow Primer. Successivamente, applica un fondotinta con un finish naturale come Futurist Hydra Rescue Makeup SPF 45.

Per una maggiore copertura e luminosità, puoi anche usare il correttore per correggere le macchie.

Customize your bronze

Quindi, scegli un bronzer che vada bene per il sottotono della tua pelle. Il nostro bronzer in polvere Bronze Goddess è disponibile in 4 tonalità versatili e offre un colore lussuoso e privo di lucentezza. Applica il bronzer come faresti durante il contouring, scolpendo intorno alla fronte, alle guance e lungo il ponte del naso. 

Illumina per un maggiore glow

Applica un illuminante come Bronze Goddess All-Over Face & Body Gloss sui punti più alti delle guance per una luminosità glassy e glowy. Focalizzare il prodotto sulla parte superiore degli zigomi e lungo il ponte del naso.

Definisci i tuoi occhi

Usando il tuo Pure Color Envy EyeShadow Quad in 07 Boho Rose, applica la tonalità matte marrone cioccolato con un pennello per ombretto soffice. Sfumalo nella piega dell'occhio con lo stesso pennello. Puoi fermarti qui per un look tutto opaco. Oppure, applica un ombretto luccicante color oro sulla palpebra. Focalizza l'ombretto luccicante al centro e nell'angolo interno dell'occhio.

Puoi anche usare un eyeliner marrone per creare un look più drammatico. Prova lo Smoke & Kajal Eyeliner Duo in Bordeaux/Ivory, usando la tonalità Bordeaux per sfumare la linea delle ciglia inferiori.

Poi, passa alle sopracciglia. Noi adoriamo The Brow Multitasker per creare un look naturale e definito. Completa la tua routine di trucco occhi con qualche passata di mascara, come Sumptuous Extreme Mascara.

Aggiungi un rossetto neutro

Completa il tuo look latte con un rossetto neutro. Noi adoriamo il rossetto Pure Color Hi-Lustre in 111 Tiger Eye.

Vuoi scoprire altri look per il trucco virali? Prova il nostro strumento di prova virtuale e scopri come creare look completi direttamente dal tuo telefono.

 

Top