Tutti noi abbiamo giornate storte in cui abbiamo bisogno di un po' di amore in più. Ma sapevate che anche la vostra pelle può averne bisogno? Se la vostra pelle è irritabile, opaca o molto arrossata, forse state sperimentando gli effetti di quella che chiamiamo pelle " Grumpy ".
La buona notizia? Come le giornate storte, la GRUMPY SKIN non deve durare per sempre. Scoprite di più sulla GRUMPY SKIN, compresi le cause e le modalità per risvegliarla con la nostra nuova collezione di trattamenti per la pelle.
Cos'è la pelle Grumpy?
La pelle Grumpy è essenzialmente una pelle “lunatica” e, se la vostra pelle lo è, può presentare una serie di problemi. La pelle GRUMPY può apparire e sentirsi irritata, spenta, tesa, squilibrata e disidratata. Può anche presentare un maggior rossore, un eccesso di sebo e la comparsa di pori più dilatati.
Come prendersi cura di una pelle grumpy?
Volete mostrare alla vostra pelle grumpy un po' di amore? È necessaria una combinazione di prodotti per la cura della pelle che aiutino a lenire, illuminare, combattere i rossori e aumentare la luminosità della pelle. La nuova collezione Nutritious di Estée Lauder è stata realizzata pensando alla pelle grumpy . Queste formule ricche di sostanze nutritive, con ingredienti di origine naturale* come l'alga saccarina, il fermento delle alghe rosse e il fermento dell'acqua di cocco, aiutano la pelle grumpy a rifiorire e a sfoggiare la sua naturale vitalità. I pori appaiono ridotti. La pelle appare più sana e si sente felice.
La routine per la pelle grumpy.
Per eliminare l'aspetto della pelle Grumpy è sufficiente seguire questa routine Nutritious in tre fasi. Iniziate detergendo il viso con il detergente Nutritious 2-in-1 Cleanser mattina e sera per una pelle fresca ed equilibrata. Dopo il detergente, preparate la pelle con la lozione Nutritious Radiant Essence, mattina e sera. La formula di questa lozione idratante fornisce sostanze nutritive che aiutano a risvegliare, equilibrare e calmare la pelle. Completate la vostra routine utilizzando la crema Nutritious Melting Soft Crème/Mask, che si fonde con la pelle per fornire un'idratazione lenitiva. Potete anche aggiungere la crema Nutritious Melting Soft Creme/Mask alla vostra routine una volta alla settimana come maschera da lasciare in posa per rinfrescare la pelle e aggiungere luminosità.